



Il mio viaggio in Lapponia
A dicembre 2020 sono andato in Lapponia per visitare Babbo Natale!



IL MIO VIAGGIO IN OLANDA
A Natale 2020 sono tornato in patria per festeggiare. Ho riportato a casa un bicchiere d'acqua del Mar del Nord e la zolla di terra su cui sono nato come ricordo!



IL MIO VIAGGIO IN ARABIA SAUDITA
Innamorato della versione araba della suoneria del Nokia 3310, ho deciso di prendere i bagagli e partire verso l'Arabia, alla scoperta di città (cammelli ed un caldo) da togliere il fiato! (Ho imparato, nel frattempo, anche a suonare il flauto!)



IL MIO VIAGGIO IN FRANCIA
Innamorato della R moscia, ho deciso di viaggiare verso la capitale francese per degustare le baguettes migliori della città (e indossare berretti chiccosi).



IL MIO VIAGGIO IN MESSICO
Ho imparato lo spagnolo, la nobile moda del sombrero e del poncho e mi sono recato in Messico per organizzare una braciata in tutta Città del Messico: erano tutti così sazi che gli invitati avevano preso 3 chili solo con quella portata!


.png)
IL MIO VIAGGIO IN SVEZIA
Buone le polpette svedesi! Ne ho assaggiata qualcuna partendo per Stoccolma, capitale della Svezia: ho visitato un IKEA©™ originale in gran gala e ne sono rimasto soddisfatto (ed ho pagato solo 1€ per il cibo!)



IL MIO VIAGGIO IN CANADA
Scusami, amico, se non ti ho avvertito, ma ero impegnato a tagliare così tanti alberi che ho costruito una baita gigantesca e ho brindato con lo sciroppo d'acero con tutti gli orsi polari della zona (tutti padri di famiglia, carinissimi!)



IL MIO VIAGGIO IN CINA
Ispirato dalle nobili arti marziali, mi sono recato immediatamente a Pechino, ho mangiato del buon cibo e ci ho guadagnato anche delle buone mosse alla Jackie Chan!