Tulip Smash: il nostro regalo di Natale in ritardo!
- Mariolone
- 26 dic 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Ciao a tutti, figli dei fiori! 🌷
Oggi sono qui (gli altri giorni ero qua), per mostrarvi il nostro nuovo videojuego, annunciato nella Terza edizione del Tulicon, Tulip Smash!
Abbiamo pubblicato sul nostro Canale YouTube ufficiale il Trailer di lancio, ma oggi vi voglio parlare un po' del gioco! Fatemi ovviamente sapere cosa ne pensate nel Forum!
Tulip Smash è un picchiaduro che abbiamo iniziato a programmare dalla Seconda edizione del Tulicon, ma che vi abbiamo tenuto nascosto, per l'effetto sorpresa che ci sarebbe stato nell'edizione successiva, che essendo vicina a Natale, e l'ultima di quest'anno, ci sembrava che avrebbe fatto il botto, e... è stato così!
Abbiamo lavorato sodo e, per farvi un bel dispetto, ve lo abbiamo rilasciato ieri ma vi abbiamo mandato tutti i trailer a Santo Stefano! (Anche se in realtà vi abbiamo fatto un favore perchè, almeno io, a Santo Stefano, mi sciolgo sul letto e poltrisco, vabbè comunque...)
Alle 12:00 di oggi, troverete fresca fresca la versione di Tulipedia 2.17, dove potrete trovare tutte le informazioni su Tulip Smash, sul roster, sulle statistiche, sulle abilità dei personaggi, ed anche alcune informazioni su Worm Path II: Il Dedalo dell'Apocalisse (che vi consiglio assolutamente di scaricare perchè è un DLC che sarà disponibile fino a Capodanno quindi non fatevelo sfuggire perchè non tornerà MAI PIÚ!), e, se avete dei suggerimenti, su altre voci che ci dovrete scrivere nel Forum in "Inserimento Post Tulipedia"! Contiamo su di voi!
Come sempre grazie mille per il supporto, perchè senza di voi, io non saprei ancora nulla di programmazione e ci vediamo alla prossima RRRRoba che faremo!
Addios
"Come sempre grazie mille per il supporto, perchè senza di voi, io non saprei ancora nulla di programmazione e ci vediamo alla prossima RRRRoba che faremo!
Addios" Perchè non ti faccio scrivere più post al posto mio?! Adoro questa parte, io di solito sembra che stia scrivendo una tragedia di Shakespeare, quando faccio i saluti... 🤣😅