
👥 Voce della community:
realizzato da Dragonio

” Da Tulipedia, l'enciclopedia olandese „

Junk è l'antagonista della Mod di Friday Night Funkin' ideata da Dragonio the Drawer, proprietario di ADragonWhoDraws, sito affiliato con Tulipano Online.
È uno zombi che abita nelle foreste del Nevada.
Biografia
Junk è uno zombi del Nevada, particolarmente abile nel rappare e nel brandire la propria mazza chiodata.
Junk ha battuto innumerevoli cacciatori e sfidanti ed ogni anno, che scompaiono misteriosamente.
Per via della sua natura particolarmente ostile, attorno a lui sono intessute diverse leggende che riguardano ad esempio la sua capacità di diventare gigante per mangiare le vittime: coloro che vengono battuti nelle battaglie rap contro di lui.
La sua figura, qunidi, è tenuta sotto osservazione dall'FBI, che ha ingaggiato il cacciatore androide Deadvisor per indebolirlo e catturarlo per renderlo dunque pacifico per l'umanità.
L'operazione nella quale Junk sarà coinvolto rappresenterà l'unica più grande sconfitta del mostro: sfruttando la propria intelligenza artificiale, il cacciatore riesce infatti a campionare le tracce audio migliori per contrastare quelle conosciute e improvvisate da Junk, che viene quindi arrestato, condotto nel quartier generale della polizia federale e quindi domato.
Attualmente Junk si trova in isolamento e, dietro le sbarre, resta costantemente sotto osservazione da parte degli agenti per impedire che possa provare ad evadere. La sua energia sovrannaturale, campionata al momento della missione di Deadvisor è stata poi da lui stesso venduta a degli imprenditori di tutto il mondo per la realizzazione di esplosivi e armi nucleari.