
⚠ Questa voce contiene errori ortografici intenzionali: alcune parole sono volutamente errate.

” Da Tulipedia, l'enciclopedia olandese „

"Richard Benson" è il soprannome del Biancammello parlante delle fogne di amstrdam. Di data di nascita e genitori ignoti, è il guardiano della leva ammuffita delle fogne.
Biografia
"Richard Benson" è il soprannome di un Biancammello residente presso le fogne di amstrdam. Sebbene inizialmente fosse un Biancammello comune, ha acquisito il suo Stand di Livello 100, mangiando una banana con gli occhiali e vedendo per 14 ore al giorno video contenenti le urla del noto metallaro Richard Benson, del quale ha acquisito il nome.
Attualmente è il miglior cantante della Regione, poichè ha composto molti album come "AAAAAAAA" o "LASCIAMI GRIDAREEEEEEE" o ancora "SE NON BESTEMMIO GUARDA" e "MA CHE E' OOOOOOH".
"La musica, le urla, la chitarra elettrica, per me sono tutte manifestazioni della vita, dell'entusiasmo. Io urlo nelle canzoni perchè urlare è la mia vita. Io mi chiamo Richard Benson perchè egli è la mia vita. Io mi identifico nei miei fan, e urlo a squarciagola per loro, anche perchè io campo con i loro soldi quindi..."
Intervista a Richard Benson condotta nel 2019 dal TG1