
👥 Voce della community:
realizzato da SaMoo

” Da Tulipedia, l'enciclopedia olandese „

Alice nasce il 22 marzo 1992 a Waterloo, in Belgio. Lavora come cascata professionista e spadaccina part-time rompitrice del ghiaccio.
Biografia
Infanzia
Alice nasce il 22 marzo 1992 a Waterloo, in Belgio.
Dopo aver scoperto, all'età di 4 anni, di essere allergica all'acqua, compra il suo primo specchio, e nota di avere gli occhi talmente gonfi per le reazioni allergiche, da possedere un diametro di 80 centimetri, il che le consente di diventare Candidata nel Guinness dei Primati per gli Occhi più grandi del mondo, che perde nel 2000, quando riceve il Secondo Posto, contro Michelle Obama, che vince per i suoi occhi di grandezza 98,4 cm di diametro.
Biografia
Adolescenza
Dopo aver compiuto 15 anni, decide di iniziare a rompere il ghiaccio, sperando che la vicinanza all'acqua solida possa accrescere il diametro dei suoi occhi, per rendere fiera la madre Casca Tina e padre A. Cquitrino, e ricevere la sua prima più grande soddisfazione nella vita. Decide, per questo, di trasferirsi a Bangkok e di iscriversi alla scuola di samurai di Hiroshi Yukiko, noto barbone, nonchè maestro di lingue di Bruco Gianluco.
Biografia
L'allenamento estremo
Dopo essersi laureata all'età di 20 anni, Alice scopre che il suo allenamento ha sviluppato dei fortissimi muscoli ai bicipiti, ma siccome ella è una cascata, e dunque priva di qualunque arto, essa possiede delle braccia a scacchiera .png, con cui, però, è riuscita persino a vincere la Cintura di Campionessa di Wrestling, dopo aver dato un pugno talmente potente a Mike Tyson, da averlo fatto esplodere.
Biografia
La carriera da spadaccina
Nel 2015 inizia la carriera di spadaccina. Inizia a rompere il ghiaccio presso le fredde steppe della Siberia, ricevendo una grande retribuzione di 652.425 rubli al mese (l'equivalente di 6000 €).
Nel 2019, però, a causa delle eccessive reazioni allergiche, va in shock anafilattico e rischia l'arresto cardiaco. Accolta in ospedale e operata dal suo maestro Yukiko, chirurgo volontario purchè possa pagarsi la pagnotta da 50 centesimi del discount più vicino, riesce a riprendersi, a programmare il matrimonio con il suo fidanzato, Acquo Lino, e, dopo le nozze, a dare alla luce le gemelle Goccio Lina e Acqua Marina Esposito.
Attualmente i suoi occhi hanno raggiunto un diametro di 121,2 cm, e conserva diligentemente la medaglia ricevuta presso il seminterrato angusto del suo appartamento ammuffito nelle fredde città della Siberia Sud-Orientale.